Google

lunedì, giugno 25, 2007

NOTTE BRAVA IN VERSILIA

NOTTE BRAVA IN VERSILIA
Risse davanti alle discoteche
Super lavoro per le forze dell'ordine. Da mezzanotte alle sei, da Torre del Lago a Forte dei Marmi è accaduto di tutto. L'episodio più grave a Marina di Pietrasanta, risse risse e ancora risse.

NON REGGETE L'ALCOOL
NON REGGETE LE PASTE
NON REGGETE LE CANNE
NON REGGETE.

MA NON ROMPETE I COGLIONI ALLA GENTE.

1 commento:

Lovetype ha detto...

Da La Nazione:
Versilia, 25 giugno 2007 - Una notte di straordinario impegno per le forze dell’ordine: da mezzanotte alle sei, da Torre del Lago a Forte dei Marmi è accaduto di tutto. Traffico caos, in particolar modo. Ma soprattutto uno straordinario numero di richieste di interventi per musica alta, schiamazzi e auto parcheggiate sul marciapiede.

L’episodio può tumultuoso è accaduto a Marina di Pietrasanta di fronte ad una discoteca intorno alle 4. Un complimento pesante partito da un gruppo di giovani di Prato — stando a quanto hanno accertato gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi — all’indirizzo di una ragazza svizzera (che era in compagnia di alcuni connazionali e di italiani) ha prima innescato una discussione, poi una vera e propria rissa che non si è placata neppure con l’arrivo delle forze dell’ordine. Tre ragazzi sono finiti all’ospedale per farsi medicare: la prognosi è di pochi giorni. Gli agenti hanno comunque raccolto importanti testimonianze che potrebbero rivelarsi decisive per definire i profili di responsabilità fra i protagonisti della rissa.

Un’altra rissa è scoppiata fra cinque ragazzi di Genova e un gruppetto di albanesi — che stavano armeggiando vicino ad alcune auto in sosta — nelle vicinanze di una discoteca: anche in questo caso sono volati colpi proibiti, ripetutamente. Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato distintamente una parte dei contendenti era armata con bastoni. Ma prima dell’arrivo degli agenti della poliizia, i due gruppi erano riusciti a fuggire, lasciando comunque sull’asfalto tracce evidenti — macchine di sangue — che nella rissa qualcuno era rimasto ferito.

A Lido di Camaiore gli agenti della polizia municipale hanno multato un bar e uno stabilimento balneare: nel primo caso, è stato trovato aperto ben oltre l’orario di chiusura; nel secondo — alle 3 di notte, dopo che erano giunte numerose segnalazioni dei cittadini — era in corso una festa, con accompagnamento di musica, che aveva sforato, non di poco, il termine consentito. Sempre gli agenti hanno ritirato la patente a un giovane che in sella a uno scooter 250 procedeva con un’andatura pericolosa. Sottoposto al test dell’etilometro, il giovane aveva valori superiori tre volte e mezzo quelli consentiti.

Allarme notturno sempre a Lido di Camaiore nella zona di via del Fortino: intorno all’una, al rientro a casa, alcune famiglie hanno sentito un penetrante odore di gas che faceva pensare ad una perdita. Nella zona, oltre ai tecnici reperibili dell’azienda, sono stati impegnati i vigili del fuoco che hanno lavorato per oltre un’ora per monitorare la situazione e per tranquillizzare tutti i residenti della zona.